Chi Siamo

Villa HABANA


Costruite nel 1990, Villa Habana e Villa Santiago sono state ideate specificamente per ospitare ricevimenti privati. Situate su un colle a circa 230 metri di altitudine, queste ville offrono una vista panoramica su Roma e i suoi colli circostanti. Circondate da un esteso parco di 10.000 mq, le ville presentano tre giardini arricchiti da piante tropicali, una varietà di elementi acquatici tra cui una piscina, un laghetto con isolotto a forma di cuore, e una quercia secolare, creando scenari incantevoli per qualsiasi evento.

Ogni villa è disponibile in esclusiva per un singolo evento al giorno e include tre sale climatizzate con annessi servizi, oltre a 800 mq di terrazze coperte che garantiscono la possibilità di tenere ricevimenti all’esterno in qualsiasi condizione climatica. Le sale – Rossa, Verde e Oro – sono arredate in stile impero, evocativo dell’architettura cubana degli anni trenta, e possono ospitare fino a un massimo di 500 persone.

Le strutture offrono anche una suite per gli sposi e la colazione il giorno seguente il ricevimento. Villa Habana e Villa Santiago dispongono di un centro cottura autorizzato dall’ASL, garantendo un servizio di ristorazione di alta qualità con menù realizzati con prodotti artigianali, freschi e stagionali. Da oltre trent’anni, le Ville si dedicano a trasformare i sogni dei loro ospiti in realtà.